Passa ai contenuti principali

Come creare una storia seria

Hai conosciuto un ragazzo bellissimo e vuoi proprio impegnarti con lui perché non vuoi fartelo scappare? Cerchi consigli per una relazione duratura? Segui le mie dritte su come creare una storia seria ma ricorda che se ci hai fatto sesso una volta (o qualche volta) non vuol dire che anche lui voglia impegnarsi con te per cui prima di tutto devi capire che tipo di uomo è... se è un tipo che vuole solo flirtare con una ragazza finché dura allora non si impegnerà mai seriamente per una storia stabile e duratura, se invece ci tiene davvero a te e più che sesso fate l'amore con sentimento e vi vedete anche per fare altre cose tipo delle passeggiate o bere un drink allora già è diverso.


per un amore serio devi saperti divertire insieme a lui

Trova hobby in comune

Hai capito che anche lui ti vuole bene sul serio e che quindi hai qualche speranza di non fartelo sfuggire? Bene allora per prima cosa dagli appuntamento anche per fare altro oltre al sesso, cerca ad esempio hobby e passioni che avete in comune perché fidati che questa cosa unisce molto. Ad esempio vi piace leggere? Datevi appuntamento in biblioteca o in libreria per leggere o acquistare un libro da leggere insieme, se invece vi piace lo stesso cantante compra i biglietti per un concerto o ancora se vi piace andare in palestra acquista un abbonamento per voi due... insomma, trova un interesse comune e svolgilo assieme a lui e vedrai che tutto sarà diverso.

Presentagli le tue amiche 

Fallo sentire parte del tuo mondo, presentagli le tue amiche e spiega lui cosa fai nel tempo libero quando non vi vedete perché questo servirà a farlo stare più tranquillo e si fiderà di te e ricorda che la fiducia per avere una storia seria è di fondamentale importanza.

Crea un occasione di ritrovo, che sia in pizzeria o anche una cena a casa tua o semplicemente un aperitivo al bar o qualsiasi cosa... ma mi raccomando scegli un posto tranquillo per poter parlare meglio quindi meglio se non c'è musica dal vivo o altro genere di confusione.

Progetta una gita o una mini vacanza  

Fai progetti a lungo termine come ad esempio proponi ad esempio fra qualche mese di andare a visitare un museo se vi piace l'arte o di andare a visitare una città romantica o semplicemente un weekend al mare o in montagna così da dimostrare e far capire a lui che fra qualche mese vorrai ancora stare in sua compagnia e che non ci pensi proprio a cambiare uomo.

Divertiti e non essere bacchettona 

Una cosa che gli uomini non sopportano è proprio quella di sentirsi bacchettati e criticati ogni 5 minuti, va bene che vuoi una storia seria ma sii giocosa e divertente perché troppa serietà in un rapporto stanca...
Sii simpatica e poniti a lui dolcemente, non arrabbiarti per i suoi difetti ma abbi pazienza perché l'uomo perfetto non esiste e come tu hai i tuoi difetti anche lui ha i suoi, fagli capire che a lui ci tieni e che anche se fa qualcosa che non ti piace comunque non lo riprendi ogni volta arrabbiandoti.

Gli uomini sono un po' come i bambini, gli piace essere coccolati e vogliono essere liberi di fare ciò che gli piace, non gli tappare le ali se ha dei progetti ma anzi fagli sentire che vuoi supportarlo ed aiutarlo prendendone parte anche tu insieme a lui.



Fagli delle sorprese piacevoli 

Prepara una cenetta a lume di candela per voi due ed invitalo a casa tua a sorpresa oppure prepara il suo piatto preferito così da fargli capire che lo hai pensato e che lo hai fatto per lui, oppure regalagli una cosa che desidera tanto e che si deve comprare così di sicuro sarà un regalo graditissimo.
Puoi anche preparargli una sorpresa come ad esempio organizzare un semplice pic nic in montagna o in riva al mare, puoi portarlo in un punto panoramico ad esempio gli dici oggi guido io e lo porti a vedere un panorama mozzafiato tu e lui da soli.

Comunica 

Noti qualcosa che non va fra di voi? Vedi che è un po' strano? Non ti allontanare come fa la maggior parte delle donne che quando vedono l'uomo distante a loro volta si distaccano, cerca di capire cos'ha che non va, se è triste, se gli è andato storto qualcosa a lavoro, se ha discusso con un amico o un collega, se gli si è rotta l'auto o qualsiasi cosa sia... fai vedere che ti interessi veramente a lui, che ti dispiace vederlo così e che vorresti sempre vederlo sorridente.

La comunicazione è importante per mandare avanti una relazione seria per cui non ammutolirti e non fare una sfuriata, ma piuttosto digli che lo vedi un po' giù di morale e che ti dispiace e che vorresti vederlo felice, se ti dice che è solo stanchezza dopo una dura giornata lavorativa allora proponi una serata tranquilla tipo film, divano e coperta o letto e massaggio alla schiena e vedrai che ne sarà contento.


Vedrai che con questi 6 consigli per una relazione sana non avrai problemi a costruire la tua storia da favola e da romanzo rosa, sarai felice con il tuo lui e potrai finalmente progettare un futuro fantastico e pieno di tante cose belle.




Commenti

Post popolari in questo blog

incontra bari

Trova amici bari Ti senti solo e triste perché non hai amici o perché sono anni che parli sempre con le stesse persone e sei stanco? Vuoi cambiare aria e dare un tocco di ironia in più alla tua vita? Sei nel posto giusto perché grazie al sito incontri seri puoi fare decine di amicizie interessanti in breve tempo, in modo semplice e del tutto gratuito. Hai capito bene, tutti i servizi offerti da questo portale sono gratis al cento per cento, puoi chiacchierare gratis con tutti e trovare così veri affetti con cui essere felice ma sopratutto puoi conoscere baresi bellissime e dolci e ragazzi brillanti ed intelligenti. Trova amore bari Oltre a tante amicizie puoi trovare anche il vero amore perché il confine fra questi due sentimenti è davvero sottile, può succedere infatti che un'amicizia si trasformi in qualcosa di più e diventi tutto bellissimo... se sei single già da un pezzo quindi tuffati in questo universo pieno d'amore e pieno di belle fanciulle sole che ti aspettan

San Valentino Vico del Gargano

La Puglia è una bellissima regione italiana che nasconde immensi tesori da vedere ma oggi, visto che si avvicina la festa di San Valentino 2020 , voglio parlarti di un paesino in provincia di Foggia che si chiama Vico del Gargano...perché? Perché è chiamato anche il paese dell'amore . San Valentino Vico del Gargano : Porta la tua lei a trascorrere un weekend romantico a Vico del Gargano e vedrai che la stupirai perché devi sapere che lì San Valentino inizia già qualche giorno prima del 14 Febbraio, si festeggia sia come festa degli innamorati e sia come Patrono della città e protettore delle arance che sono un bene prezioso di quel luogo. Vedrai le vie e le piazze addobbate da arance, limoni, foglie profumate di alloro e palloncini rossi a forma di cuore e tutta la città sarà a festa fino al 16 di Febbraio, potrai fare una sorpresa alla tua ragazza portandola al Vicolo del Bacio e al pozzo delle promesse per rinnovare la tua promessa di fidanzamento e la tua scelta della tu

Come conquistare in chat

Una volta si conoscevano persone al bar del centro del paese o nella piazza principale o in altri punti di incontro mentre oggi, grazie anche all'evoluzione della tecnologia, gli incontri virtuali si fanno nel web tramite computer, smartphone, iphone, tablet, ipad e altro ancora... basta avere un apparecchio con la connessione e tutto prende vita. Però una volta che hai trovato un sito in cui accedere, come conquistare in chat ? Vediamo alcuni punti insieme... Occhio ai complimenti A tutti piace ricevere dei complimenti ma quando questi diventano eccessivi si pensa a male, del tipo: "ma questo perché mi sta riempiendo di complimenti? Vorrà solo portarmi a letto... ". Una donna penserebbe questo, per cui se entri in un sito incontri in italia   e vedi la foto profilo di una bella donna o ragazza non iniziare a dirle: che bel sorriso, hai uno sguardo dolce, che occhi belli, ti stanno bene i capelli così ecc ecc perché un complimento va bene ma tanti risultano poco cre